15 aprile 2018, LA CURA DEL PERDONO, DANIEL LUMERA CON EMILIANO TOSO
SEMINARIO ESPERIENZIALE CON DANIEL LUMERA E SPECIAL GUEST EMILIANO TOSO
- Le 4 Chiavi della Cura del Perdono;
- Meditazioni ed esperienze a 432Hz, al pianoforte Emiliano Toso;
- Una scienza della Felicità: le formule del perdono per il benessere, la qualità della vita e la realizzazione personale
- Come trasformare i problemi in risorse e liberarsi dalla sofferenza;
- Integrare la relazione Madre-Padre con la Cura del Perdono;
- Guarire le relazioni con l’omeopatia relazionale;
- La Cura del Perdono nelle relazioni, nella crescita individuale e in quella collettiva;
LE TRE PROMESSE
- Prometto di assumermi la totale responsabilità̀ della mia vita;
- Prometto di essere disponibile al cambiamento;
- Prometto di avere il coraggio di osare, scegliendo di vivere la vita che io sento giusta per me e non quella che gli altri sentono giusta per me;
ORARI
PERCHE IL PERDONO
Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza; una strategia evolutiva necessaria per la salute, il benessere e la qualità̀ della vita.
Il processo del perdono è un allenamento neuronale per sviluppare capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale: trasformare i problemi in risorse, gestire i conflitti, sviluppare l’empatia matura, la cultura integrata della pace…
Negli ultimi 5 anni si sono moltiplicate le pubblicazioni scientifiche riguardanti il perdono che hanno coinvolto studi di neuroscienze e si sono principalmente focalizzati sugli effetti benefici del perdono nel sistema circolatorio, immunitario e nervoso. Questo interessamento da parte della scienza ha consacrato il perdono come strumento fondamentale per la salute e la qualità della vita.
Queste le premesse per un invito alla comprensione di una filosofia che migliora la qualità della vita sotto tutti gli aspetti (personale, relazionale e sociale) e che può essere applicata in ogni ambito dell’educazione: salute, giustizia, formazione, politica, arte.
INFORMAZIONI E CONTATTI
- 15 Aprile dalle 9:00 alle 18:00
- L’evento si svolgerà presso Vicenza Tiepolo Hotel, Viale San Lazzaro 110, Vicenza (a pochi minuti da stazione ferroviaria)
- scrivendo a luca@vidyanam.com
- oppure telefonando a 349 3296483 (attivo dal lun al ven dalle ore 18:30 alle 20:00)