17 novembre 2018, Apericena Consapevole e Dentosofia con il dott. Bastianello e il dott. Calderoli

Dalla saggezza della medicina antroposofica nasce la dentosofia, il rivoluzionario metodo che cura bocca e denti, riequilibrando le ferite dell’anima.

La bocca dei segreti

Ritrova il tuo sorriso interiore con i messaggi del sorriso esteriore

Ognuno di noi è divino e meraviglioso, siamo qui per imparare sperimentando emozioni e azioni, condividerle per un benessere comune, in ogni dramma o sofferenza c’è una crescita, impariamo sbagliando, impariamo giocando, quando siamo nell’entusiasmo (en – theos = in dio ) esattamente come ci insegnano i bambini.

La dentosofia aiuta i pazienti a ritrovare il sorriso interiore. Grazie all’integrazione di ciò che ha dimostrato la fisica quantistica, la metamedicina, l’epigenetica, la medicina cinese, la chinesiologia e la dentosofia, è possibile restituire ai pazienti il ruolo di salvatori di sé stessi, aiutandoli a riscoprire la parte divina che è in loro. La medicina tradizionale cinese sostiene che in bocca passano tutti i meridiani di energia, collegando gli stati emozionali agli organi associati.  Secondo la dentosofia ogni parte della bocca ha un significato simbolico emozionale. Digrignare è una ginnastica automatica di compenso per generare endorfine e stare meglio rispetto a situazioni di reazione a bisogni inconsci non soddisfatti.

A seguire APERICENA con i manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari, preparati direttamente da Antonietta del Mifrulla. 

PER INFORMAZIONI E ADESIONI

Paola cell. 328 7855852 – viemozionerete@gmail.com

Sito web: www.ilfestivaldellabellezza.it

Mifrulla Corso Fogazzaro – Galleria San Lorenzo, 14 Vicenza

I posti sono limitati – solo su prenotazione entro il 16 novembre

L’Evento è in collaborazione con Mifrulla