9 GIUGNO 2018, APERICENA CON L’AUTORE MASSIMILIANO UNGARO E IL SUO LIBRO “CIRCLES, UN MESSAGGIO D’AMORE DA ATLANTIDE”

 A partire dalle 19:00 avremo con noi Max Ungaro, autore del libro “Circles, un messaggio d’amore da Atlantide”. Un viaggio verso se stessi,  un’Odissea astrale sul potere della trasformazione, dove spiritualità e natura umana finalmente coesistono, l’una in funzione dell’altra. Il treno passa fino a che non lo prendiamo.

“Mi sono perduto in migliaia di vite e in chissà quante altre ancora cercando più me stesso che il tuo Nome. Non sono che un povero essere umano che cerca ancora invano il suo compito su di un pianeta lontano. Come puoi avermi perdonato?” – “Chi Ama lo fa sempre. E tu non sei soltanto un essere umano: sei anche colui il quale ha scelto di ripartire da zero pur di continuare a cercarmi. Forse la scelta più importante che tu abbia mai fatto per tutto l’arco dell’intero Ciclo.”

Alle ore 20:00 degusteremo manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari preparati direttamente da Antonietta; un’occasione originale per conoscerci, re-incontrarci, stare insieme e condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi con la CONSULENTE NUTRIZIONALE Francesca Romana Senesi