archivio appuntamenti

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE, BIOEDILIZIA E CASE IN PAGLIA CON LUIGI RIZZI

Volete un luogo bello, sano, sicuro, ecologico, di grande risparmio energetico?

Scegliere di costruire una casa in paglia è un modo consapevole di rispettare la propria salute  e quella della Terra. E’ un contributo importante all’ambiente, al risparmio energetico, al benessere psico-fisico di chi la frequenta. Costruire una casa in paglia è un gesto d’amore. Potete costruire la vostra casa con legno, paglia, terra, calce, pietra, canapa e altre fibre vegetali.

 

Fondo Farfalle Sito

INTELLIGENZA NATURALE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON FEDERICO FAGGIN, L’INVENTORE DEL MICROPROCESSORE

Da sempre gli uomini sono stati istruiti a separare scienza e filosofia, a opporre religione e fisica, ma la natura della consapevolezza di Federico Faggin sovverte la comune visione del mondo e apre nuove porte all’interpretazione della realtà.

 

Fondo Farfalle Sito

WEEKEND DELLA FELICITÀ SULLE DOLOMITI, COSTELLAZIONI TEATRALI E SCIAMANESIMO CON DAVIDE REGHIZZI

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE, SALUTE E TECNOLOGIA

A partire dalle 19:00 avremo con noi Gabriele Fiorese che ci racconterà come i dispositivi moderni e le radiazioni terrestri influenzano la nostra vita. Dalle sollecitazioni del campo elettromagnetico che provengono dal sistema Cosmo-Terra all’elettrosmog creato dall’uomo.

A seguire Apericena con i manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari, preparati direttamente da Antonietta; un’occasione originale per conoscerci o re-incontrarci dopo la pausa estiva.

 

Fondo Farfalle Sito

FESTA DI FINE ESTATE CON MUSICA DAL VIVO E APERITIVO OFFERTO DA VIEMOZIONERETE

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CON LETTURE E CANZONI PER PRESENTARE PAOLA DALLA VALLE E IL SUO ROMANZO “IL TRASLOCO, UNA COMPLICATA STORIA SEMPLICE”

Paola Dalla Valle, nata e cresciuta a Vicenza, scrive da sempre ma non ha mai pubblicato né partecipato a concorsi letterari fino a quest’anno, quando è stata selezionata tra i vincitori del concorso nazionale Racconti nella Rete 2017, organizzato dall’Associazione Culturale LuccAutori; il suo racconto La Classe sarà inserito in un’antologia edita da Nottetempo che uscirà a ottobre/novembre nelle librerie. Il Trasloco è il suo primo romanzo.

Fondo Farfalle Sito

COSTELLAZIONI TEATRALI CON DAVIDE REGHIZZI

Fondo Farfalle Sito

WEEKEND DETOX A 360° IN UN POSTO MAGICO, SULLE BELLISSIME COLLINE VICENTINE

Un approccio al DETOX globale e olistico, che tocca ogni ambito della nostra vita

PROGRAMMA

Sabato 16 giugno

(Dalle 10 alle 14 “Trattamenti individuali di Pranoterapia”)

Ore 9:30 Inizio lavori

Riattivazione Energetica

Alimentazione disintossicante con la consulente nutrizionale Francesca Romana Senesi

pranzo

La Ruota del Perdono di Daniel Lumera con Paola Zocca

Il Respiro del Bosco; passeggiata alla scoperta di suoni, sensazioni, colori ed emozioni

cena

Cerimonia Alchemica di Trasformazione con il fuoco con Chiara Prem Alipsa

Domenica 17 giugno

(Dalle 10 alle 17 “Trattamenti individuali di Shiatsu”)

Danza Sacra del Cuore (OSHO Meditazione Heart Chakra) con Chiara Prem Alipsa

Costellazioni Teatrali con Davide Reghizzi

pranzo

Costellazioni Teatrali con Davide Reghizzi

Ri-Connessione e Ri-Equilibrio di corpo mente e spirito con Massimiliano Ungaro

Ore 18:30 Fine lavori

Fondo Farfalle Sito

Il MANDALA: un simbolo sacro che dona ordine, stabilità e pace con la dott.ssa Cinzia A. M. Ferro

IL MANDALA È ANTICO QUANTO L’UOMO, IN TUTTE LE POPOLAZIONI TROVIAMO QUESTO SIMBOLO PER ESPRIMERE CIÒ CHE DIVERSAMENTE SEMBRA INESPRIMIBILE. IL SIMBOLO DUNQUE NON SPIEGA, MA EVOCA, È VISIBILE MA CI RIMANDA ALL’INVISIBILE. COME OGNI SIMBOLO, IL MANDALA È UN ATTIVATORE DI ENERGIA, SPEZZA LA VIA DELLA CONOSCENZA RAZIONALE E CONTATTA LA NOSTRA PARTE PIÙ PROFONDA,  IL SÉ.

 

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CON L’AUTORE MASSIMILIANO UNGARO E IL SUO LIBRO “CIRCLES, UN MESSAGGIO D’AMORE DA ATLANTIDE”

“Mi sono perduto in migliaia di vite e in chissà quante altre ancora cercando più me stesso che il tuo Nome. Non sono che un povero essere umano che cerca ancora invano il suo compito su di un pianeta lontano. Come puoi avermi perdonato?” – “Chi Ama lo fa sempre. E tu non sei soltanto un essere umano: sei anche colui il quale ha scelto di ripartire da zero pur di continuare a cercarmi. Forse la scelta più importante che tu abbia mai fatto per tutto l’arco dell’intero Ciclo.”

 

Fondo Farfalle Sito

WEEKEND DELLA FELICITA’ SULLE PICCOLE DOLOMITI

DUE GIORNI OLISTICI IN UN POSTO FANTASTICO - PIAN DELLE FUGAZZE - VALLI DEL PASUBIO

 

 

Un’esperienza unica ed emozionante. Ponte Tibetano sulla strada del ReCOSTELLAZIONI TEATRALI con Davide, DANZA felice e liberatoria con Roby. E ancora…magico e coinvolgentemondo dell’anima nel BOSCO,  ASTROLOGIA (Angela Rocchio)NUMEROLOGIA (Gloria Coccato) e I CHING (Paola Calearo); a concludere la BIODANZA DELLA FELICITA’. Un viaggio dentro noi stessi per conoscere il mondo. Tutto ciò abbinato ad una ALIMENTAZIONE VEGETARIANA sana ed equilibrata con l’utilizzo di alimenti salutari e leggeri,  piatti tipici di stagione, the e tisane. Con un menù supervisionato dalla consulente nutrizionale Francesca Romana Senesi.

Fondo Farfalle Sito

TRA SOGNI E REALTA’ CON ANDREA PENNA, un famoso pranoterapeuta e sensitivo italiano.

In collaborazione con E20SPETTACOLARI e CASA INSIEME

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE con I Ching, l’antichissimo testo cinese

A partire dalle 19:00 avremo con noi Paola Calearo che ci racconterà del libro più antico nella storia dell’uomo e di come possa dare risposte ai nostri interrogativi. L’I Ching è un oracolo, il libro della saggezza ed una guida a cui tutti possono accedere per porre domande e ricevere indicazioni sul giusto atteggiamento da tenere e sulle azioni da intraprendere nelle varie situazioni che la vita ci propone.

Alle ore 20:00 degusteremo manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari, preparati direttamente da Antonietta; un’occasione originale per conoscerci, re-incontrarci, stare insieme e condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi con la CONSULENTE NUTRIZIONALE Francesca Romana Senesi.

Fondo Farfalle Sito

 INTERPRETAZIONI FOTOGRAFICHE DI ANGELO NICOLETTI

Fondo Farfalle Sito

LA CURA DEL PERDONO, DANIEL LUMERA CON EMILIANO TOSO

 

SEMINARIO ESPERIENZIALE CON DANIEL LUMERA E SPECIAL GUEST EMILIANO TOSO

  • Le 4 Chiavi della Cura del Perdono;
  • Meditazioni ed esperienze a 432Hz, al pianoforte Emiliano Toso;
  • Una scienza della Felicità: le formule del perdono per il benessere, la qualità della vita e la realizzazione personale
  • Come trasformare i problemi in risorse e liberarsi dalla sofferenza;
  • Integrare la relazione Madre-Padre con la Cura del Perdono;
  • Guarire le relazioni con l’omeopatia relazionale;
  • La Cura del Perdono nelle relazioni, nella crescita individuale e in quella collettiva;

LE TRE PROMESSE

  1. Prometto di assumermi la totale responsabilità̀ della mia vita;
  2. Prometto di essere disponibile al cambiamento;
  3. Prometto di avere il coraggio di osare, scegliendo di vivere la vita che io sento giusta per me e non quella che gli altri sentono giusta per me.

Fondo Farfalle Sito

CIBO: ENERGIA VIVA dalla Terra al Corpo con il Dott. Piero Mozzi

CONFERENZA - INCONTRO con il dott. PIERO MOZZI - MEDICO CHIRURGO “SECONDO NATURA

Il dott. Piero Mozzi ama auto-definirsi “medico secondo natura” dato che il suo metodo di cura non prevede l’uso di farmaci ma solo ciò che la natura gli mette a disposizione: acqua, terra, sole, piante, cibo. Alla base del suo lavoro c’è la ricerca della causa della malattia. Prima di prescrivere un rimedio, occorre capire cosa provoca una patologia. La vera medicina preventiva prende in esame tutte le cause, senza escludere nulla a priori e la vera prevenzione deve essere fatta impedendo l’insorgere della patologia.

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE con La Numerologia abbinata ai 22 Arcani Maggiori

ospite la Consulente Nutrizionale Francesca Romana Senesi

Gloria Coccato ci ha aiutati riattivare la Magia che è in noi osservando lo SCHEMA NUMERICO  ricavato dalla nostra DATA di NASCITA; una comprensione profonda che ci permetterà di scoprire ciò che nella storia dei nostri avi, frena o dinamizza la realizzazione dei nostri DESIDERI SENTIMENTALI.

 

Degustazione di manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari, preparati direttamente da Antonietta; un’occasione originale per conoscerci, re-incontrarci, stare insieme e condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi con la consulente nutrizionale Francesca Romana Senesi.

 

Fondo Farfalle Sito

A CENA CON LE PRELIBATEZZE DEL DOTT. MOZZI, UN MENU’ PER TUTTI I GRUPPI SANGUIGNI

La cena con le prelibatezze del dott. Mozzi, conclusione dell’evento Cibo, energia viva dalla terra al corpo” che si è tenuto al Palazzetto dello Sport di Vicenza ha avuto un menù approvato personalmente da lui. La location è stato il ristorante Il Querini da Zemin.

Ospite della serata la nostra astrologa che ci parlerà di Mercurio, il pianeta dell’intelligenza.

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE

con l'autrice Fabiola del Lago e Francesca Romana Senesi

Fondo Farfalle Sito

RESPIRA È GRATIS

con Federico Negrini

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE NEL MISTERIOSO MONDO DEL FENG SHUI

con Beppe Tescari e Francesca Romana Senesi

Beppe Tescari  ci condurrà nel misterioso mondo del FENG SHUI, una disciplina che facilita il vivere in equilibrio e armonia con la natura e con il proprio ambiente. Questa ”filosofia del vivere” aiuta a dominare l’ansia e lo stress che caratterizzano la nostra società, facendo ricorso alle forze amiche della natura per ristabilire un rapporto armonico con l’Universo, ormai quasi completamente perduto.

Apericena conmanicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari, preparati direttamente da Antonietta; un’occasione originale per conoscerci, re-incontrarci, stare insieme e condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi con la consulente nutrizionale Francesca Romana Senesi.

Fondo Farfalle Sito

Life Designer in Forgiveness, PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA

con Daniel Lumera

L’International School of Forgiveness – I.S.F., proposta formativa della fondazione My Life Design, fornisce gli strumenti per compiere un profondo percorso di crescita personale, attraverso l’esperienza diretta e lo studio del metodo integrato I.S.F. evoluzione del metodo I.S.F. – I 7 Passi del Perdono©, elaborato e sperimentato da Daniel Lumera.

 

 

 

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CON IL GIARDINO ENERGETICO

DI PAOLA CALEARO

Per non rinunciare al gusto e a questo piacevole momento in    compagnia, occorre

solo un po’ di attenzione e voglia di metterci in gioco; un’occasione originale per conoscerci, re-incontrarci, stare insieme e condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi. Con le pietre naturali avremo modo di comprendere come siamo arrivati al presente e quale futuro ci aspetta. Un viaggio dentro noi stessi per conoscere il mondo. 

 

Fondo Farfalle Sito

IL GIOCO SACRO DEL MANDALA

CON CINZIA FERRO

Il mandala è antico quanto l’uomo, in tutte le popolazioni troviamo questo simbolo per esprimere ciò che diversamente sembra inesprimibile. Il simbolo dunque non spiega, ma evoca, è visibile ma ci rimanda all’invisibile. Come ogni simbolo, il mandala è un attivatore di energia, spezza la via della conoscenza razionale e contatta la nostra parte più profonda,  il Sé.

Fondo Farfalle Sito

IL TEMPO DELLE DONNE A CITTADELLA

con LE RAGAZZE di RENOIR


Da quanto non ti capita? Ti piacerebbe concederti la libertà di immaginare quello che vorresti per te stessa?
Ti piacerebbe prenderti una giornata per fare il punto di dove sei arrivata, quali montagne hai scalato e quali traguardi hai raggiunto? Ti piacerebbe incontrare altre donne per condividere i tuoi sogni, le tue esperienze, il bello di essere donne?
Se hai risposto SI ad almeno una di queste domande ‘il tempo delle donne’ fa per te!
Ritrova il bello di essere donna condividendo con altre donne una giornata di Puro Valore e Potere Creativo per lasciar andare il passato, cogliere il bello del tuo presente e creare il futuro che desideri.

Fondo Farfalle Sito

 AUGURI CIBO, AMORE E ASTROLOGIA

con Angela Rocchio e Francesca Romana Senesi

Fondo Farfalle Sito

BENESSERE NATALIZIO A CITTADELLA, CON ESTRAZIONE A SORTE DI TRATTAMENTI AYURVEDICI

Fondo Farfalle Sito

COSTELLAZIONI TEATRALI (SUONI E VIBRAZIONI CON LE CAMPANE TIBETANE)

con Davide Reghizzi

Le Costellazioni Teatrali sono nate dall’unione creativa e fruttuosa delle costellazioni familiari e delle rappresentazioni teatrali. Trattasi di una tecnica innovativa che utilizza i principi delle costellazioni familiari e porta alla consapevolezza della persona quelle emozioni bloccate e quei legami familiari inconsci che irretiscono e condizionano la vita presente limitandone il sano sviluppo. Un metodo che trasforma in azione scenica i vissuti personali e le immagini simboliche portati da un membro del gruppo. Conduttore del gruppo Davide Reghizzi, rilassamento di inizio e fine giornata con le campane tibetane.

Fondo Farfalle Sito

 

PANE AMORE E ASTROLOGIA

con Angela Rocchio

La Luna è il nostro immaginario, i nostri sogni e le nostre speranze. In lei troviamo le sensazioni e i sentimenti che proviamo. Appartengono a lei le memorie degli stati emozionali vissuti e degli eventi che hanno lasciato una profonda traccia dentro di noi. Ha attinenza con la parte più profonda del nostro essere ed anche quella più alta: è l’inconscio e l’anima. Simboleggia, tramite il segno che occupa, i modelli comportamentali-emotivi che abbiamo ereditato dai nostri familiari e da un passato karmico. In lei sono racchiuse le memorie ancestrali, quelle che vengono trasmesse di generazione in generazione tramite l’esempio, le abitudini e le tradizioni locali e familiari. E’ l’archetipo del femminile: quello materno e avvolgente, che nutre, accoglie, si prende cura, ma può anche soffocare. La sue qualità principali sono la ricettività e l’empatia.

 

Fondo Farfalle Sito

COSTELLAZIONI TEATRALI

con Davide Reghizzi 

Fondo Farfalle Sito

BIODANZA, MOVIMENTO MUSICA EMOZIONI

con Rosy Nadorni

Fondo Farfalle Sito

APERICENA CONSAPEVOLE

con Francesca Romana Senesi

Un’occasione mensile per conoscerci, re-incontrarci, stare insieme e condividere le nostre esperienze e i nostri dubbi. Una degustazione di manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari, preparati direttamente da Claudia appositamente per noi; con una selezione accurata e consapevole degli alimenti, tutti naturali, integrali e biologici per coccolarci con una  sfiziosa proposta esclusiva, originale, appetitosa! Per non rinunciare al gusto e a questo piacevole momento in compagnia, occorre solo un po’ di attenzione e di consapevolezza.

Fondo Farfalle Sito

TREKKING DEL CRISTO PENSANTE, UN FAVOLOSO WEEKEND ALLE PALE DI SAN MARTINO

Fondo Farfalle Sito

COSTELLAZIONI TEATRALI

con Davide Reghizzi

Dalla Meditazione Sciamanica che ci permetterà di entrare nella realtà impercettibile che ci circonda, alle Costellazioni Familiari, con una condivisione intima e profonda per rispondere ad eventuali domande che potranno emergere dal lavoro di gruppo. Il conduttore, Davide Reghizzi, ha messo a frutto negli anni, attraverso un cammino esperienziale di consapevolezza, una tecnica che, pur attingendo alle Costellazioni Familiari di Hellinger, le approfondisce e le anima di elementi innovativi, inserendole in un contesto di drammatizzazione teatrale. Saremo accompagnati dal suono del tamburo sciamanico che lo stesso Davide utilizzerà nell’ambito della costellazione. L’intento è quello di creare un momento di riflessione,  in un clima di familiarità e di condivisione, che abbia il carattere della continuità, così da offrire un punto di riferimento e di supporto duraturi nel tempo.  Il gruppo si configura come aperto, senza obblighi di partecipazione, ma con la richiesta di informare gli organizzatori sulla propria presenza in quanto i posti sono limitati. Concluderemo la giornata con un viaggio sciamanico condotto sempre da Davide.

Fondo Farfalle Sito

 WEEKEND DELLA FELICITÀ

due giorni olistici in un posto fantastico a pian delle fugazze

Un’esperienza unica ed emozionante. La mattina del sabato raggiungeremo il Ponte Tibetano sulla strada del Re, nel pomeriggio Davide condurrà  le Costellazioni Teatrali e alla sera Rosy ci coinvolgerà in una danza felice e liberatoria.  La domenica mattina con Davide nel bosco per un’esperienza magica e coinvolgente nel mondo dell’anima,  in una dimensione “altra” – nel pomeriggio ci sarà la meditazione con le campane tibetane e concluderemo con la Biodanza della Felicità.  Un viaggio dentro se stessi per conoscere il mondo

 

Fondo Farfalle Sito

 COSTELLAZIONI TEATRALI

con Davide Reghizzi

Le Costellazioni Teatrali sono nate dall’unione creativa e fruttuosa delle costellazioni familiari e delle rappresentazioni teatrali.Trattasi di una tecnica innovativa che utilizza i principi delle costellazioni familiari e porta alla consapevolezza della persona quelle emozioni bloccate e quei legami familiari inconsci che irretiscono e condizionano la vita presente limitandone il sano sviluppo. Un metodo che trasforma in azione scenica i vissuti personali e le immagini simboliche portati da un membro del gruppo.

Fondo Farfalle Sito

LABORATORIO DI PITTURA ESPRESSIVA PER-DONARE E CO-CREARE

con Michela Guglielmoni

Fondo Farfalle Sito

WEEKEND DELLA FELICITÀ SULLE PICCOLE DOLOMITI

Fondo Farfalle Sito

Insieme abbiamo avuto modo di assaporare la bellezza della montagna con un’esperienza unica ed emozionante.

La mattina del sabato abbiamo raggiunto il Ponte Tibetano sulla strada del Re, un’escursione da brivido, sospesi nel vuoto a 30 metri d’altezza, sulla nuova passerella che mette in comunicazione il sacrario militare del Pasubio con Campogrosso, fatta di corde d’acciaio, lunga 105 metri. Due giorni intensi e belli dove abbiamo alternato le Costellazioni Teatrali con la Biodanza, lo Sciamanesimo, ed un percorso sulle Orme dei Condottieri Magosdj per individuare i propri talenti e conoscere il proprio scopo nella vita.

Alla sera del sabato, attorno al fuoco, abbiamo suonato strumenti etnici e percussioni per camminare insieme nella stessa direzione.

DOCUFILM “FOOD RELOVUTION”, DI THOMAS TORELLI

SCEGLIERE CIÒ CHE MANGIAMO CON CONSAPEVOLEZZA È UN ATTO RIVOLUZIONARIO CHE PUÒ CAMBIARE IL MONDO

food-2

Un coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente. L’obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro. Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore.

Il film vuole essere uno strumento stimolante di comprensione e di informazione, che ci ricorda che abbiamo il potere di cambiare le cose se vogliamo davvero, a cominciare da noi stessi.

Tutto ciò che mangiamo ha una conseguenza. Essere consapevoli di questo, ci aiuta a capire qual è, a capire l’importanza delle nostre scelte quotidiane. A spronarci a compiere azioni basate sulla coerenza, la consapevolezza e l’amore che nasce dal rispetto per la Vita. Il cambiamento che stavamo aspettando inizia con noi stessi. La scelta è la nostra arma più potente, impariamo ad usarla. Solo allora potremo dare un contributo a cambiare il mondo. Non bisogna affidarsi solo ai dogmi alimentari imposti dalla società ma conoscere ciò che si mangia, l’unico modo per dare inizio alla rivoluzione. Fatta con amore.

http://www.foodrelovution.com/gallery-c9jy

Fondo Farfalle Sito

CCIBO RESPIRO LUCE E AMORE, L’ALCHIMIA DELLA VITA, CON MARCELLO PAMIO

con Marcello Pamio e Francesca Romana Senesi

Le Leggi della Natura e il ruolo centrale della Luce nell’Alchimia della Vita. Sentirsi Vitali, Energici ed Entusiasti per vivere una vita al pieno delle proprie potenzialità. Strategie per sorridere di più, avere più luce sentirsi più energici; Respira, è Gratis!

Marcello Pamio

pamio

Naturologo insegna Nutrizione Superiore in alcune scuole di naturopatia. Gestisce il sito www.disinformazione.it dal 1999 ed è autore di numerosi libri su salute e benessere, tra cui “Cancro Spa”, “Diabete”, “La Vita inizia prima della nascita”, “La fabbrica dei malati”

 

Francesca Romana Senesi

francescaromanadito

Consulente Nutrizionale, diplomata in “Nutritional Sport Consultant” presso CNM Italia (College of Naturopathic Medicine) è amante di tutto ciò che riguarda l’Alimentazione Naturale. Ideatrice di Mordicchiando (www.mordicchiando.it) desidera promuovere la Cultura del Natural Food come stile di vita per sentirsi bene con se stessi e con gli altri.

Fondo Farfalle Sito

 Presentazione del libro “EVANGELION – IL PENSIERO ALEPH”

con Paola Caneo

E’ un viaggio verso il proprio Sé divino, è la condivisione intima del cammino di un’Anima, della sua ricerca di senso, del suo dialogo con le Entità di Luce e il racconto delle difficoltà della vita affrontate da “risvegliati”. L’Autrice, una persona semplice e un Essere unico come tutti noi, vuole offrire un esempio e un incoraggiamento a coloro che desiderano ardentemente evolvere spiritualmente, per essere guidati nell’Amore e con Amore verso la comprensione del Sé e la propria realizzazione terrena. Edito da Melchisedek Edizioni nel 2016, l’autrice riporta fedelmente le sue esperienze con le Dimensioni Superiori.

Fondo Farfalle SitoPratica dell’umorismo per il benessere personale e aziendale

con Giovani Garavello 

Come essere EFFICACI E FELICI nel lavoro e nelle relazioni con l’aiuto dell’umorismo.

Il pomeriggio di presentazione è finalizzato ad apprendere metodi umoristici per aumentare la propria efficacia comunicativa e lavorativa, gestire i conflitti interpersonali, migliorare il lavoro di gruppo, comunicare in modo divertente e simpatico, colorando le proprie idee, in un mondo fatto di polemiche e grigiore. Consigliato a genitori, educatori, formatori, coach, liberi professionisti, psicologi, marketer, imprenditori, manager, giornalisti,  scrittori web, e a chiunque voglia dare alla propria comunicazione efficacia, leggerezza e simpatia.

Fondo Farfalle Sito

Spettacolo teatrale allo spazio Bixio di Vicenza, APRIRE IL CUORE CON IL TEATRO

con Davide Reghizzi

Le Costellazioni Teatrali sono nate dall’unione creativa e fruttuosa delle costellazioni familiari e delle rappresentazioni teatrali. Trattasi di una tecnica innovativa che utilizza i principi delle costellazioni familiari e porta alla consapevolezza della persona quelle emozioni bloccate e quei legami familiari inconsci che irretiscono e condizionano la vita presente limitandone il sano sviluppo. Un metodo che trasforma in azione scenica i vissuti personali e le immagini simboliche portati da un membro del gruppo. Applicando l’arte del teatro, oltre ad una presa di coscienza delle dinamiche cristallizzate delle nostre relazioni e dei motivi inconsci di sofferenza,  è anche possibile uscire dai soliti ruoli e immedesimarsi in una nuova e più vera identità, dando voce alle parti più sofferenti di sé ma anche a quelle più sagge e creative. Ciò permette di proiettare i propri desideri, i propri progetti, le proprie vere e sane emozioni in un futuro ancora tutto da realizzare, ma libero da ogni condizionamento inconscio. Le Costellazioni Teatrali sono efficaci nei momenti di difficoltà della nostra vita permettendo di individuare e sperimentare fin da subito la liberazione da disagi e conflitti.

Fondo Farfalle Sito

Incontro con Franco Remondina

Il mondo della Luna è uno dei pochi libri che riesce a cambiare la vostra chimica! Se comprendete e fate quello che c’è scritto, la vostra intera esistenza cambierà!

L’incontro è aperto a tutte quelle persone che Sono e vogliono rimanere vive e desiderano sperimentare lo stra-ordinario.

Fondo Farfalle Sito

Creare relazioni felici (2^ parte)

con Alberto Mantovani - in collaborazione con Accademia dell’Essere di Verona.

Dopo la prima parte di “Creare Relazioni Felici” si prosegue nel percorso che dona, fin dalle prime battute, uno strumento concreto ed efficace per riscoprire la bellezza e il valore dei rapporti e, nel caso della coppia, per creare uno spazio di autentico amore e intimità. Potremo finalmente vivere rapporti gioiosi e creativi, capire gli altri e creare relazioni felici, in armonia con le Leggi Universali che ci governano.

Fondo Farfalle Sito

LA CURA DEL PERDONO TOUR A VERONA 

con Daniel Lumera - corso esperienziale

Daniel Lumera è l’ambasciatore di una nuova via per la felicità: il perdono.

Un seminario di tipo concettuale e pratico con una forte predominanza esperienziale in cui si apprendono alcune delle tecniche che costituiscono il metodo ideato da Daniel Lumera e da un’èquipe internazionale. Le finalità sono quelle di intervenire sull’individuo e sulle sue relazioni, presenti e passate, per liberare da ogni sofferenza ed attuare lo sblocco delle emozioni, dei pensieri, del corpo e dell’anima. Si può perdonare un rapporto, le parti limitanti di sé, una malattia, un lutto, le difficoltà lavorative per conquistare una vita prospera e felice a cui per nostra natura costitutiva siamo destinati. Un Ben Essere e un Ben Stare che non saranno più influenzati da fattori esterni.

Fondo Farfalle Sito

Presentazione del libro “La cura del perdono, una nuova via per la felicità” 

parliamone con l’autore Daniel Lumera

La cura del perdono è un viaggio, fantastico e  reale allo stesso tempo, attraverso e verso il perdono. Avviciniamoci a questa meta cercando di comprenderne meglio il significato. Che cos’è il perdono?

In questo libro Daniel Lumera racconta un nuovo significato del perdono che va oltre il senso comune e religioso della parola e lo fa attraverso le storie di chi la propria vita l’ha cambiata davvero, di chi è guarito o ha avuto successo, di chi è andato oltre se stesso. Tracce del perdono sono presenti in quasi tutte le culture ancestrali del pianeta: nelle civiltà delle Ande, tra gli indios brasiliani, nella filosofia indovedica. Sono tecniche ed approcci al perdono che, pur risalendo a 4 mila anni fa, sono sorprendentemente attuali e declinabili nelle problematiche delle società moderne. La cura del Perdono è una scienza della felicità di decisiva importanza per la salute, la qualità della vita, la realizzazione personale e la trasformazione della società.
Il perdono è il puro ed essenziale atto di donare in maniera incondizionata ed è un modo di camminare e di essere nella gratitudine, nella consapevolezza e nella felicità.

Fondo Farfalle Sito

Consulti individuali di Medicina Integrata

con il dott. Francesco Oliviero

“Come medici e come terapeuti abbiamo l’obbligo di invertire questo percorso. Io sogno per le persone una vita di benessere e di serenità, fatta di piccoli eventi quotidiani che permettano di apprezzare la nostra esistenza in tutte le sue manifestazioni, senza sofferenze inutili e senza alcun tipo di lotta” (Francesco Oliviero).

Medico, psichiatra, pneumologo, esperto in Medicina Centrata sulla Persona e in EPIMEDICINA, conferenziere, scrittore. Si occupa da 25 anni di medicina bioenergetica e di fisica quantistica applicata alla medicina. Autore dei libri: “Benattia”, “Messaggio di una vita”, “Manuale del Benessere”, “Biofotoni ed autoguarigione” (Nuova Ipsa editore), “Acqua e Coscienza” (Melchisedek editore).

Fondo Farfalle Sito

LA BELLEZZA DI ESSERE VEGAN con buffet vegano e campane tibetane

con Cristina Napoleone

Una festa che non sia solo festa. Il titolo dell’incontro sarà “La Bellezza di Essere Vegan”. Viemozionerete desidera, attraverso questo incontro, informare ma anche degustare buon cibo, sano e gustoso, oltre a gioire ridere rilassarsi e meditare assieme. Desideriamo incontrarci con  tutti coloro che hanno le medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegetariana, vegana, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza. La dott.ssa Cristina Napoleone darà spazio all’educazione alimentare, proponendo la sana alimentazione come efficace strumento di auto-aiuto nel mantenimento di uno stato di benessere duraturo. Seguiranno Elena e Gigi che ci rilasseranno con le loro campane tibetane e proseguiremo con una cena vegana.

Fondo Farfalle Sito

CREARE RELAZIONI FELICI CON IL COUNSELING INTEGRALE

con Alberto Mantovani - in collaborazione con Accademia dell’Essere di Verona.

Capita sempre più spesso di sentire persone deluse dalla qualità delle loro relazioni: avvertono che il loro modo abituale di stare insieme agli altri (partner, amici o colleghi di lavoro) non è più soddisfacente e stanno cercando un nuovo modo di vivere i loro rapporti. Dobbiamo favorire il risveglio dell’intelligenza del cuore, vivere relazioni basate sulla fiducia e sull’amore, anziché condizionate dalle paure e dai bisogni, evitando di cadere nelle consuete trappole delle dinamiche di conflitto. Un percorso che dona uno strumento concreto ed efficace per riscoprire la bellezza e il valore dei rapporti e, nel caso della coppia, per creare uno spazio di autentico amore e intimità.  

Fondo Farfalle Sito

Mangiar sano Movimento Meditazione e Meraviglie

con il prof. dott. Franco Berrino

Un’occasione per mettere in discussione i pregiudizi della medicina sul cibo e sullo stile di vita

Per la prima volta a Vicenza abbiamo ospitato FRANCO BERRINO, medico, patologo, ed epidemiologo. Per molti anni ha lavorato all’Istituto Nazionale Tumori di Milano, dove ha coordinato il progetto DIANA, sulla relazione tra alimentazione e tumori (in particolare al seno). I suoi studi hanno analizzato lo sviluppo dei tumori in Italia e in Europa, e in particolare il rapporto fra stile alimentare, livelli ormonali e successiva incidenza del cancro. Oggi promuove la corretta alimentazione come prezioso strumento per prevenire l’incidenza del cancro e delle sue recidive.

logocomunealta

Non è stata la solita conferenza ma un incontro in cui il prof. Berrino ha risposto in diretta alle domande poste dal pubblico.

L’incontro si è svolto presso il Palasport cittadino con il patrocinio del Comune di Vicenza

 

Fondo Farfalle Sito

“IO SCELGO POSITIVO”, come essere felici con lo yoga della risata e la grounding dance

con Natascia Galzignato

Vecchie credenze, abitudini radicate, esperienze negative del passato e traumi ci portano a formulare facilmente pensieri negativi. La Legge dell’Attrazione porta a noi ciò a cui pensiamo maggiormente, senza distinguere tra bene e male. Attraverso teoria e pratica con una sessione dello Yoga della Risata e Grounding Dance finale proveremo a formulare pensieri positivi e creativi mettendo in pratica così la Legge dell’Attrazione e soprattutto passando due ore all’insegna della leggerezza e del buon umore. La Grounding Dance è una tecnica utilizzata nello Yoga della Risata, dopo una sessione di risate e di meditazione. LoYoga della Risata è un allenamento molto potente e dinamico, che mette in moto tutte le energie del corpo, così come può portare al rilascio di emozioni negative e sentimenti repressi. Sebbene la maggior parte delle persone si senta eccitata ed euforica dopo una sessione di Yoga della Risata, ci sono alcuni che si possono sentire emotivamente scossi: qualcuno potrebbe provare tristezza e sentire anche il bisogno di piangere (si tratta di un pianto liberatorio che scioglie le tensioni).
La Grouding Dance è una danza di gruppo (ma può essere anche un viaggio individuale) e si basa sul movimento delle mani per dirigere l’energia verso terra, facendo sentire le persone emotivamente stabili, presenti e ben radicate.

Fondo Farfalle Sito

“La Vita oltre la Vita: Oltre i Confini dell’Esistenza Umana”

con Giuliano Falciani

Da sempre la morte ha rappresentato un mistero per l’uomo. Nella maggior parte dei casi il pensiero della morte che inevitabilmente giungerà è spaventoso, terrificante, senza considerare la convinzione, spesso comunemente accettata, che la fine della vita terrena rappresenti la definitiva scomparsa dell’essere umano nelle profondità del nulla. Per la scienza oggi, non siamo più vicini ad una risposta al quesito dell’aldilà, di quanto lo fossero migliaia di anni fa gli uomini dell’antichità.

Vi sono, tuttavia, molte persone comuni che si sono trovate in punto di morte e che hanno riportato immagini miracolose di un altro mondo, ricco d’amore e di comprensione, raggiungibile di solito tramite un’emozionante viaggio attraverso un tunnel o un corridoio luminoso. Al ritorno sulla Terra (in seguito a stati di coma o morte apparente) queste persone non si sentono più le stesse.Questi resoconti sono oramai noti in tutto il mondo e da anni sono diventati oggetto di studio e ricerche. Anche se da sempre in molte culture non viene considerata come la fine dell’uomo, molti ricercatori, attraverso i casi di premorte, hanno trovato una valida base di partenza per poter spiegare cosa accade dopo questo misterioso evento. Così le persone morte e ritornate alla vita non accettano di considerare la morte come un annullamento di sé ma piuttosto come una transizione da uno stato di essere ad un altro o l’ingresso in un più alto grado di consapevolezza o di vita. L’uomo dovrebbe comprendere che la morte fa parte del meraviglioso mistero della vita. Essa è in qualche modo la chiave che ci apre nuovi orizzonti, che ci concede ulteriori possibilità, che ci permette di espandere all’infinito la nostra coscienza. Dopo la nostra morte vivremo la nostra rinascita e così ancora fino a quando saremo consapevoli della nostra eternità.

Fondo Farfalle SitoSTRUMENTI SALVAVITA, DALLA RUSSIA CON AMORE

Evento informativo con la partecipazione di Alexander Axelroth.

L’Artefatto Salvator, libera la coscienza umana dai Programmi Distruttivi e riduce il carico dei problemi. Il particolare campo semantico che si viene a creare “azzera” gli effetti negativi del passato, protegge dai pericoli del presente e forma una realtà che incarna le aspirazioni positive dell’essere umano, ripristinando l’integrità e la purezza della coscienza, realizzando piani costruttivi, migliorando così la qualità della nostra vita. L’effetto curativo straordinario è raggiunto grazie alla purificazione, all’armonizzazione e alla strutturazione di tutti i sistemi funzionali del corpo umano. I Correttori contribuiscono ad alleviare lo stress, aiutano a riequilibrare e ripristinare l’energia vitale, riportando l’individuo allo stato di salute e benessere ottimali.

Fondo Farfalle Sito

IL GIOCO DELLA VITA – COME APPLICARE LA FISICA QUANTISTICA ALLA REALTA’ QUOTIDIANA ED ESSERE FELICI

con Francesco Oliviero

“Gli uomini sacrificano la loro salute per produrre denaro e poi sacrificano i loro soldi per recuperare la salute. Sono così ansiosi per il loro futuro che non si godono il presente. Vivono come se non dovessero morire mai e alla fine muoiono come se non avessero mai vissuto”. (Dalai Lama)

Come medici e come terapeuti abbiamo l’obbligo di invertire questo percorso. Io sogno per le persone una vita di benessere e di serenità, fatta di piccoli eventi quotidiani che permettano di apprezzare la nostra esistenza in tutte le sue manifestazioni, senza sofferenze inutili e senza alcun tipo di lotta. Francesco Oliviero

Fondo Farfalle Sito

Alle porte della nuova era: il contatto con le civiltà dello spazio

con Giuliano Falciani

La nostra civiltà sta attraversando una fase critica della sua storia e si prepara a vivere eventi di portata straordinaria come l’incontro con le altre Civiltà che popolano il Cosmo. Il contatto con i popoli dello spazio potrebbe ormai essere alle porte ed è importante comprendere a fondo le implicazioni di questo evento senza precedenti nella nostra storia. Perché non è ancora avvenuto? Quali sono i presupposti per la sua manifestazione e quale può essere il contributo di ognuno perché esso abbia luogo? Attraverso il sensazionale e profondo messaggio di questi Esseri, in questa conferenza, verranno forniti particolari affascinanti sull’organizzazione delle società extraterrestri, sull’esistenza e il ruolo della Confederazione Galattica, sulle dinamiche operative di intervento nei mondi “non evoluti” e ciò che potrebbero offrirci in seguito ad un contatto su larga scala, condotto per aiutarci a fondare una società giusta e libera. Nell’ambito dell’incontro vengono inoltre proposti approfondimenti su come affrontare il passaggio dimensionale, il processo individuale di ascensione e lo sviluppo dell’autocoscienza.

Fondo Farfalle Sito

Ho’Oponopono Occidentale 2 – corso avanzato

con Giovanna Garbuio

Ho’oponopono è un’antica tecnica proveniente dalla cultura hawaiana. Tutto ciò che si presenta nella nostra vita è il riflesso di  un ricordo, di un programma che rappresenta la  nostra percezione delle cose e che si presenta nella nostra vita per darci l’opportunità di manifestare l’espansione dell’Amore che Siamo. Ho-oponopono occidentale è un viaggio senza destinazione, un viaggio verso il tuo più naturale Essere. Ho’oponopono è un modo di vivere in continua evoluzione che ti permette di assaporare consapevolmente la vita perfetta che ti spetta. La visione occidentale di questa filosofia, nel completo rispetto delle sue origini, nata da un profondo studio e un’assidua sperimentazione, va a fondo dei perché e ricava ulteriori “come” che rendono l’Ho’oponopono un modo di Essere davvero miracoloso, nella sua semplicità, immediatezza ed efficacia estrema.

Fondo Farfalle Sito

Rito di guarigione sciamanica, cromo frequenze luminose, essenze aromatiche e suoni a 432 Hz

Guide del viaggio: Martina Crepaldi e Giordano Sandalo

Rito di guarigione proposto da Martina Crepaldi  e Giordano Sandalo, un viaggio rituale di incontro con le parti più profonde di Sé attraverso le pratiche degli antichi guaritori. Il rito produce straordinari effetti curativi nel Corpo e nell’Anima. Le sonorità a 432 Herz, i ritmi e le voci favoriscono sblocchi e armonizzazione del corpo fisico e mentali, rilassamento da tensioni, aumento delle capacità creative, miglioramento dell’energia difensiva. Voci,  Hang Drum, flauti nativi, campane tibetane e tamburi sciamani suonati dal vivo hanno il potere di riaccordare le disarmonie e di ricondurci alla completezza. E’ un’esperienza magica!!

Fondo Farfalle Sito

Ho’oponopono Occidentale, percependo la perfezione miglioro la realtà

Conferenza con Giovanna Garbuio (EVENTO 2015)

Giovanna Garbuio, scrittrice e ricercatrice, ci spiegherà perché tutto ciò che si presenta nella nostra vita è il riflesso di  un ricordo, di un programma. Tali eventi  rappresentano la  nostra percezione delle cose e si presentano nel nostro percorso di vita per darci l’opportunità di manifestare l’espansione dell’Amore che Siamo. Ingresso libero.

Fondo Farfalle Sito

Il gioco della vita – come star bene qui ed ora 

Conferenza con Francesco Oliviero (EVENTO 2015)

Interessantissima conferenza tenuta dal dott. Francesco Oliviero che parlerà della grande legge della vita che è la legge del cambiamento.  Perché esistono le malattie? E cosa sono? Le malattie si verificano quando non vengono accettate le leggi naturali ed universali della vita. Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo cambiare prima noi stessi e la nostra visione della realtà, della vita e della morte, della salute e della malattia per vivere in armonia connoi stessi e con l’ambiente che ci circonda.

Fondo Farfalle Sito

I 4 PASSI PER CREARE UNA RELAZIONE FELICE 

con Alberto Mantovani (EVENTO 2015)

Un interessante Workshop con Alberto Mantovani per dare una nuova direzione alla propria vita, risvegliare le energie e le emozioni sopite, contattare la propria Essenza e liberarsi delle credenze autolimitanti che ci separano dalla gioia di vivere, creando inutili sofferenze. “La felicità è il significato e l’obiettivo della vita, l’intero scopo e fine dell’esistenza umana.” (Aristotele)

Fondo Farfalle Sito

INFEDELTA’ CAUSE E RIMEDI – PREVENZIONE E CURA DEL TRADIMENTO 

con l'autrice Maria Cristina Strocchi (EVENTO 2015)

Riflessioni su una società priva di educazione all’amore, opportunista, usa e getta, in cui ci si lascia e si innesca il trauma dell’abbandono. Attraverso uno scritto analitico del dialogo nella coppia, della verbalizzazione dei sentimenti, Maria Cristina Strocchi fa emergere la crisi dell’amore, come spaccato di una società che esprime la propria inadeguatezza anche mediante l’infedeltà. Quali le sue cause? E’ possibile prevenirla, gestirla quando viene scoperta, “subirne” le emozioni e capire se è possibile superarla o è piuttosto il caso di chiudere il rapporto ……?
Questi gli spunti nella presentazione del libro “Infedeltà – cause e rimedi”, che indaga in due diverse sezioni il tradimento: prima come spiegazione, prevenzione e cura, poi come racconto di esperienze vissute che stimolino riflessioni.

Fondo Farfalle Sito

La Bellezza del cambiamento

con Niccolò Branca e Fabrizio Cotza 

L’imprenditore Niccolò Branca e il BusinessMan Angel Fabrizio Cotza, ci condurranno in questo percorso interattivo, in cui i partecipanti non saranno solamente ascoltatori passivi, ma potranno intervenire raccontando ed esprimendo tutto quello che sta succedendo nella propria azienda e, ovviamente, ponendo domande ai nostri due ospiti. Visto lo stile di Branca e Cotza sarà un incontro informale, allegro ma soprattutto concreto. Poche teorie astratte e molti esempi tratti da esperienze sul campo; come piace a chi fa impresa.
Sarà anche l’occasione per condividere con altre persone i timori o i dubbi riguardanti l’evoluzione del mercato, in un momento in cui il rischio principale è ritrovarsi soli a combattere contro tutto e tutti. Per questo abbiamo previsto anche, per chi lo desidera, un pranzo a fine incontro ed una visita al centro storico della città con aperitivo sulla terrazza della Basilica Palladiana.
Forse non torneremo a casa con delle verità assolute in tasca, ma sicuramente sarà un momento di crescita diverso dal solito, che ci mostrerà un nuovo modo, sia di fare impresa, che di approcciare la vita in generale.

Fondo Farfalle Sito

Per fare un manager ci vuole un fiore 

con l’autore Niccolò Branca

Un libro coraggioso, sulle difficili scelte quotidiane, teso a supportare il cambiamento ma che, giocoforza, finisce per scontrarsi con la necessità, nel contesto aziendale, di far quadrare i conti.
“Dove sta l’equilibrio fra l’anelito alla semplificazione e l’imperiosa richiesta di creare del reddito?”L’obiettivo di fondo è contribuire, attraverso la passione e la conoscenza, alla realizzazione di un mondo migliore.

Fondo Farfalle Sito

Vite Terrene, Vita nell’Aldilà 

con l’autrice Sabrina Dal Molin

“Che quella creatura fosse un angelo –  per la precisione il mio angelo custode Amn, ma allora ancora non lo sapevo – mi fu subito chiaro. Il suo sguardo era dolcissimo: diffondeva tutto intorno una luce estremamente intensa, che mai avevo visto in vita mia…”.

Fondo Farfalle Sito

LA BELLEZZA DEL SUONO, emozioni a 432hz

Percorso sensoriale con Martina Crepaldi e Giordano Sandalo

Magia di Luci, profumi e suoni: la musica agisce sulle emozioni profonde ed in particolare tra il piano fisico ed il mondo spirituale, tra energie visibili ed invisibili.
Dopo una breve presentazione, inizierà un viaggio con suoni di auto-guarigione che, attraverso gli antichi strumenti, la cromofrequenza luminosa, gli incensi e gli olii aromatici, donerà armonia e benessere.
Il Suono produce straordinari effetti terapeutici nel Corpo e nell’Anima. Le musiche a 432 hz favoriscono sblocchi energetici, armonizzazione del corpo fisico e mentale, rilassamento da tensioni, aumento delle capacità creative e miglioramento delle difese. Utilizziamo Voce e Mantra in lingua Sanscrita, Hang Drum, Flauti Nativi Americani, Campane Tibetane ed Armoniche, Sansula, kalimba, Tamburi Sciamanici ed Oceanici, Gong suonati dal vivo, luci colorate, incensi ed essenze che hanno il potere di riequilibrare e riaccordare i centri di energia del corpo.

Fondo Farfalle Sito

Spirito e Materia – La misteriosa Legge dell’Ottava e l’intonazione a 432Hz

con Martina Crepaldi e Giordano Sandalo

La musica di Mozart, di Bach, il Cenacolo, il codice atlantico e la Gioconda di Leonardo, i solidi Platonici, la basilica di San Pietro a Roma e le antiche basiliche in genere, la teoria delle stringhe ed altro ancora: Artisti e Geni della storia hanno celato nelle opere messaggi importanti per l’umanità.
Dalla scienza musicale Pitagorica al Tai chi, dal FengShui, all’I Ching, in agopuntura, nel Kamasutra, nell’alfabeto Sanscrito, nella precessione degli equinozi, dai cerchi nel grano alle basiliche del 400, tutto conduce ad una precisa scienza: l’ottava.
Come venivano utilizzati i molti archetipi dell’antichità e come il potere occulto dei giorni nostri utilizza certi simbolismi?
L’incontro, che ha aspetti descrittivi e pratici, è rivolto a tutte le persone desiderose di conoscersi più a fondo e di approfondire le tematiche riguardanti i suoni del benessere.
Durante l’incontro si potranno ascoltare sonorità dal vivo con strumenti etnici ed ancestrali intonati su tale frequenza.

Fondo Farfalle Sito

La bellezza nei numeri della tua vita

con Rita Maria Faccia

Un percorso che permette di individuare i propri punti di forza e le proprie debolezze. Ogni giorno, ogni mese, ogni età della vita ha speciali compiti da svolgere ma per farlo è utile e benefico scoprire le proprie attitudini e i tempi opportuni per agire o per attendere e preparare le iniziative importanti e i futuri successi. I Numeri sono alla base della bellezza, poiché dire numero significa dire ordine e armoniaI numeri sono alla base della più complessa e spettacolare creazione divina che è l’essere umano. L’interpretazione dei numeri personali del nome e cognome e della data di nascita dona ordine, armonia e bellezza alla molteplicità dei caratteri umani. Questi sono contraddistinti dal collegamento invisibile, ma veritiero e potente dei numeri che sono  vibrazioni – energie spirituali che illuminano ed evolvono l’esistenza.

Fondo Farfalle Sito