18, 19, 20 GENNAIO, WEEKEND IN BAITA SULLE DOLOMITI BELLUNESI, UN’ESPERIENZA CHE VA “OLTRE”

Due giornate per riconnettersi con se stessi, con il proprio essere, con il proprio respiro, con la propria anima, riallineando i propri obiettivi di vita in un’atmosfera calorosa e semplice.

L’esperienza OLTRE di gruppo ti consentirà di sperimentare il rapporto mente-corpo, di provare emozioni, di prenderti del tempo per te in assoluta pace e relax. Tornerai a casa con un senso di leggerezza. Già oltre 100 persone hanno partecipato all’esperienza e sul sito www.matteomajer.it troverai alcune delle loro testimonianze. La formula dell’esperienza è quella dello scambio e del dono e quindi ad offerta libera e consapevole. E’ inoltre ben gradito del cibo da condividere con gli altri partecipanti.

La baita di Matteo Majer è situata a Gosaldo (BL), località del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, all’interno del sistema numero 3 del Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco. Ci sono solo pochi posti a disposizione per cui affrettati ad inviare il tuo interesse a matteo@matteomajer.it dicendo che arrivi da VIemozioneRETE. Sarà nostra cura mettere in contatto i partecipanti per la condivisione del viaggio.