aprile, 2025

Dettagli evento
Quand’ero piccola, abitavo in una casa con un grande giardino che mi ha salvato non solo la pelle, la vita, ma anche l’anima, la meraviglia, il senso magico di esistere.
Dettagli evento
Quand’ero piccola, abitavo in una casa con un grande giardino che mi ha salvato non solo la pelle, la vita, ma anche l’anima, la meraviglia, il senso magico di esistere. Dio abitava in tutti gli alberi e nei sassi della ghiaia, uno per uno, in mezzo alle ortensie, sia nei fiori che nelle foglie e nei rami e anche nelle nuvole. (Chandra Candiani)
Un mondo più pulito, sano e sostenibile è possibile? Assolutamente sì! Gli stili di vita quotidiani, le scelte al supermercato, il cibo e il modo in cui vengono utilizzate le risorse energetiche può fare molto per rendere il Pianeta un posto migliore in cui vivere. Ogni piccolo gesto può fare la differenza ed uno stile di vita più sano è assolutamente alla portata di tutti, limitando l’inquinamento, i rifiuti, i cibi dannosi e i prodotti di bassa qualità, che però sprecano grandi quantità di energie e ricchezze naturali. Per essere veramente “amici dell’ambiente” è necessario comprendere la propria responsabilità nei confronti della natura e operare scelte attente e scrupolose in ogni ambito della vita.
Info: www.ilfestivaldellabellezza.it – Prenotazioni 328 7855852 (Paola). E’ necessaria la prenotazione. Offerta libera e consapevole – Cena in condivisione con ciò che ognuno vorrà portare. Luogo: CasadiAndrea, Villabalzana, Arcugnano
Orario
(Sabato) 17:00 - 22:00