VIemozioneRETE
E’ un’Associazione nata dal nostro amore e dalla nostra passione per lo sviluppo della consapevolezza e delle potenzialità umane nel riconoscimento dell’armonia di Mente, Corpo e Spirito. E’ uno spazio di ricerca e di bellezza nell’incontro con se stessi e con gli altri.
LA NOSTRA MISSION
In una visione olistica, le attività di VIemozioneRETE sono rivolte alla crescita della propria coscienza individuale e alla conoscenza di Sé attraverso il riconoscimento, il sostegno e lo sviluppo del proprio valore, dei talenti e delle potenzialità.
I VALORI FONDATIVI DELLE NOSTRE ATTIVITÀ
Le iniziative e le attività di VIemozioneRETE si fondano sui principi di amore, ricerca della verità, comprensione, spiritualità, benessere, bellezza e creatività. Tutti gli incontri verranno organizzati in un contesto di armonia e di bellezza.
COSA VOGLIAMO REALIZZARE
- Organizzare convegni, conferenze, seminari, incontri, rivolti alla conoscenza di sé e alla crescita personale;
- Organizzare corsi di studio e di approfondimento;
- Organizzare eventi aggregativi attraverso manifestazioni ludiche e di intrattenimento alla ricerca di un’armonia interiore;
- Promuovere la redazione e la pubblicazione di opuscoli e testi in materia di discipline olistiche, benessere ed armonia;
- Collaborare con altre Associazioni e Organismi preposti allo studio, alla divulgazione e alla pratica delle discipline olistiche.
LO SPAZIO MAGICO DELLA BELLEZZA
La bellezza è una delle forme più strane di energia della natura, è una forza di per sé, è un’esperienza che coinvolge cuore, mente e anima. Possiamo usare ciò che realmente sappiamo del suo potere per guarire la sofferenza, il dolore e le paure presenti nella nostra esistenza.
Sperimentando la bellezza, ci viene dato il potere di cambiare le emozioni e quando affermiamo che la bellezza ha il potere di cambiare la nostra vita, non è esagerato sostenere che quella stessa bellezza ha anche il potere di cambiare il mondo!
Affinché questo avvenga, dobbiamo sviluppare la nostra capacità di riuscire a guardare al di là delle ferite, della sofferenza e del dolore che il mondo ci propone e riconoscere la bellezza che è già presente in tutte le cose. Il nostro desiderio ed il nostro sogno è creare uno spazio di bellezza in armonia con l’universo.